Ritardo attivazione linea, ritardo portabilità

Cambio operatore, MNP

Ritardo attivazione linea, ritardo portabilità

Cambio operatore, MNP

Ritardo attivazione linea,

ritardo portabilità

(cambio operatore, MNP)


Il cambio di operatore per una linea già esistente o l'attivazione di una nuova linea non sono la stessa cosa: i termini entro cui l'operatore deve soddisfare la tua richiesta sono diversi, così come anche gli obblighi. 

Sai per esempio che quando chiedi un cambio gestore, l'operatore donating (uscente) e l'operatore recipient (entrante) devono garantire la continuità del servizio? Il passaggio deve essere dunque fatto in modo che l'utente non rimanga isolato. 

Ed anche quando viene attivata una nuova linea, l'operatore deve rispettare i termini previsti. 


Se sei rimasto troppo tempo senza linea telefonica, sai quali sono le azioni legali da poter intraprendere?


NOI SI. Contattaci per ricevere una consulenza legale, gratuitamente!

Chiamaci

Domande? Siamo qui per aiutarti.

Non esitare a chiamarci. 

Inviaci un'e-mail

Per informazioni e domande di carattere generale, 
contattaci tramite email

Vieni a trovarci

Ci troviamo in Via Chiaia 123 Napoli.

Vieni a trovarci!

Share by: